Biglietti Italia-Svezia, Play-off Qualificazioni Mondiali 2018 (13 novembre): come acquistare i tickets per il match di ritorno a San Siro

Ciro-Immobile-Italia-Calcio-Twitter-Nazionale-Italiana.jpg

Lunedì 13 novembre la “Scala del Calcio” è pronta per ospitare la sfida delle sfide. Non vi poteva essere cornice migliore di San Siro per godersi il match di ritorno del play-off tra Italia-Svezia con in palio un posto per il prossimo Mondiale 2018 in Russia.

Una partita di importanza capitale per gli uomini di Giampiero Ventura che dopo essere giunti secondi nel gruppo G, alle spalle della Spagna, stentando non poco cercano di ritrovare loro stessi nel “giorno del giudizio”. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a sostegno degli Azzurri, bisognosi del supporto anche dei tifosi per avere dalla propria parte il cosiddetto “12esimo uomo”.

Match complicato al cospetto di una Nazionale che sa difendersi bene ed è letale in contropiede. Basti pensare a quanto fatto dalla formazione allenata da Jan Andersson nel proprio raggruppamento, capace di sconfiggere la Francia. Una squadra che non ha lo stesso talento di quando c’era Zlatan Ibrahimovic a monopolizzare la scena ma forte di un collettivo quadrato, difficile da affrontare.

Gli uomini tecnici quindi della formazione italiana dovranno rispondere presente. Marco Verratti e Lorenzo Insigne, in particolare, sono chiamati alla prova di maturità. La discontinuità messa in mostra con la maglia azzurra va messa da parte e giocando, come ai tempi di Pescara, al fianco di Ciro Immobile, bisognerà fare la differenza per portare la selezione del Bel Paese in Russia. Non si potrà prescindere da loro come non si potrà fare a meno della BBBC. Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini sono i leader di questa compagine ed insieme a De Rossi debbono guidare i più giovani per centrare l’obiettivo.

Un match dunque teso è quel che ci attende e già da ora sta richiamando l’attenzione di tutti gli appassionati e la vendita dei biglietti è decisamente alta. Se vorrete godervi uno spettacolo unico, da una posizione privilegiata, non perdete l’occasione di procurarvi i tickets attraverso la piattaforma viagogo,it e non ne rimarrete di sicuro delusi.

 CLICCA QUI PER I BIGLIETTI DI ITALIA-SVEZIA

 

 

Foto: profilo twitter Nazionale Italiana

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top