Seguici su

Calcio

Biglietti Inter-Atalanta, Serie A (19 novembre): come acquistare i tickets per la tredicesima giornata di Campionato

Pubblicato

il

Torna ad illuminarsi San Siro dopo la deludente prova della nazionale italiana di lunedì scorso. Domenica sera, alle 20.45, va in scena la tredicesima giornata del campionato di Serie A che vede in campo i padroni di casa dell’Inter e l’Atalanta.

Match davvero molto atteso, con due delle compagini che giocano il miglior calcio in Italia. I nerazzurri vogliono continuare a stupire: la casella delle sconfitte recita ancora quota zero, la terza posizione in classifica sta a sottolinearlo. Luciano Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro supportato dalla propria squadra guidata da capitan Mauro Icardi che non vuole smettere di segnare. A sfidarlo c’è il connazionale e compagno di squadra in Albiceleste Papu Gomez: i bergamaschi vogliono riscattare il clamoroso 7-1 dello scorso anno.

La richiesta di biglietti per il match del 19 novembre è alta, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI INTER-ATALANTA

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *