Biathlon, Coppa del Mondo Oestersund 2017: individuale maschile (30 novembre). Programma, orari e come vederla in tv e Diretta Streaming

Martin-Fourcade-Biathlon-4-Romeo-Deganello.jpg

Prosegue il lungo programma della Coppa del Mondo di Biathlon 2017/18 ad Oestersund, in Svezia. Dopo le staffette dello scorso weeekend, e la 15km di ieri per quanto riguarda le donne, oggi è la volta degli uomini esordire nella prova individuale. Si incomincerà con la 20km per tastare il polso ai protagonisti di una stagione che si annuncia quanto mai interessante (clicca qui per il preview). Il campione del mondo in carica Martin Fourcade (il francese dodici mesi fa in Svezia vinse sia la gara in linea che la sprint) rimetterà in palio il suo titolo dagli assalti del russo Anton Shipulin, dei norvegesi Johannes Boe e Emil Svendsen e dei tedeschi Arnd Schempp, Julian Eberhard e Erik Lesser. Gli italiani Dominik Windisch, Lukas Hofer (clicca qui per le sue parole), Thomas Bormolini e Giuseppe Montello, proveranno a inserirsi ai piani alti.

 

Giovedì 30 novembre — 20km individuale maschile– ore 17.15

Diretta su Eurosport1 HD dalla ore 17.00 alle ore 19.00.

 

OASport – Il nostro sito seguirà la gara di Oestersund con la DIRETTA LIVE scritta per non perdersi nemmeno un istante della 20km individuale maschile di oggi.

IN STREAMING – Come consuetudine sarà possibile seguire le gare di Biathlon anche su smartphone, tablet o pc grazie a SkyGo (per i soli abbonati a Sky) e su Eurosport Player (anche in questo caso per i soli abbonati).

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DI OESTERSUND:

— 1 dicembre 2017, ore 17.45: 7,5km sprint donne

— 2 dicembre 2017, ore 14.45: 10km sprint uomini

— 3 dicembre 2017, ore 13:15: 10km inseguimento donne

— 3 dicembre 2017, ore 15.15: 12,5km inseguimento uomini





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI BIATHLON

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Martin Fourcade – Romeo Deganello

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top