Beach volley. La campionessa olimpica Kira Walkenhorst corona il sogno d’amore con l’allenatrice

ludwig-walkenhorst-4.8.2017.jpg

La località di Timmerdorf, sul mar Baltico, ha fatto da scenario a un matrimonio di cui si sta parlando molto in questi giorni in Germania. A convolare a nozze, infatti, sono state la campionessa olimpica di beach volley a Rio 2016 e campionessa mondiale in carica Kira Walkenhorst e una delle sue allenatrici, Maria Kleefisch.

La cerimonia privata si è svolta venerdì scorso con un numero limitatissimo di invitati tra cui parenti e amici strettissimi, la compagna in campo di Walkenhorst, Laura Ludwig e il fidanzato, nonché allenatore della coppia, Morph Bowles. Damigella d’onore era un’altra forte giocatrice della nazionale tedesca di beach volley, Victoria Bieneck.

Dress code rigorosamente bianco per le spose che si sono dedicate a una sorta di due giorni di festeggiamenti assieme agli invitati e solo ieri hanno pubblicato le prime foto ufficiali scattate dal fotografo austriaco Mirja Geh.

Walkenhorst ha anche rilasciato una dichiarazione definendo ormai “scaduto” il matrimonio solo fra sessi diversi.

Walkenhorst/Ludwig riprenderanno a brevissimo gli allenamenti per preparare al meglio gli appuntamenti di inizio anno con il 4 Stelle di Den Haag a gennaio e il Major Series di Fort Lauderdale a febbraio.

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top