Seguici su

Basket

Basket, Eurolega 2017-2018: Olimpia Milano-Zalgiris Kaunas. Programma, orari e tv. Come vedere la partita Live e in Diretta Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-ZALGIRIS KAUNAS

Sesta giornata della stagione regolare dell’Eurolega 2017-2018 e giovedì sera ci sarà un match assolutamente fondamentale per l’Olimpia Milano. La squadra di Pianigiani ospita i lituani dello Zalgiris Kaunas ed è obbligata a vincere per dimostrare di valere un posto nei playoff.

Dopo le prime tre sconfitte iniziali contro CSKA Mosca, Fenerbahce e Real Madrid, che avevano comunque dato buone indicazioni, è arrivata finalmente la prima vittoria contro il Barcellona. La scorsa settimana, però, Milano è stata sconfitta dal Maccabi al termine di una partita giocata male dall’Olimpia, finita anche sotto di venti punti prima della mini rimonta nei minuti finali.

Lo Zalgiris ha un record di 2-3 ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Real Madrid e CSKA Mosca, ma soprattutto con i russi ha sfiorato il successo. Le due vittorie stagionali sono arrivate in casa di misura contro la Stella Rossa e in trasferta sul campo del Barcellona.

La partita sarà trasmessa giovedì sera alla ore 20.45 in diretta streaming da Eurosport Player. OA Sport offrirà come sempre la diretta scritta del match.





CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL BASKET

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *