Seguici su

Calcio

Atletico Madrid-Roma Live: orario d’inizio e come vederla in tv. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ATLETICO MADRID-ROMA

Nel nuovo stadio Wanda Metropolitano, questa sera, mercoledì 22 novembre alle ore 20.45 fischio di inizio dell’incontro valido per il gruppo C della Champions League 2017-2018 tra Atletico Madrid e Roma.

Una sfida tanto attesa quella tra i Colchoneros ed i giallorossi vista l’importanza della posta in palio. I romani affrontano la trasferta in terra iberica con il vantaggio di poter ottenere due risultati su tre. Basterebbe infatti anche un pareggio alla truppa di Eusebio Di Francesco per avere la certezza di essere agli ottavi. I capitolini, infatti, arrivano all’incontro da primi nel girone a quota 8 punti, davanti al Chelsea (7 punti) ed all’Atletico (3 punti).

Una condizione di classifica che però non deve far credere ai romanisti di essere in una “botte di ferro”, come si suol dire, perchè un’eventuale sconfitta in Spagna complicherebbe tutto in vista dell’ultima giornata. Ne sono consapevoli i giocatori ed il tecnico. Pertanto Di Francesco dovrebbe confermare buona parte della formazione che ha vinto il derby con la Lazio con le uniche novità rappresentate da Gonalons al posto di De Rossi e Pellegrini per Strootman. Simeone invece potrebbe schierare una formazione un po’ diversa rispetto al match contro il Real Madrid: Gimenez, Filipe Luis, Carrasco e Torres dovrebbero prendere il posto di Godin, Savic (squalificato), Gabi e Correa.

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, oltre che in streaming tramite il servizio Premium Play. OASport vi offrirà inoltre l’ormai abituale DIRETTA LIVE testuale per non farvi perdere neanche un istante del darsi in campo.

 

Mercoledì 22 novembre

20.45 Atletico Madrid – Roma

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Dzeko

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *