Seguici su

Calcio

Atletico Madrid-Roma in tv, Champions League 2017-2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Dopo la sosta per le Nazionali, sono ripresi i campionati e torna anche la Champions League 2017-2018. Si entra nella fase decisiva: mancano due partite al termine della fase a gironi e non si può più sbagliare. La Roma si trova al primo posto del gruppo C con 8 punti, uno in più rispetto al Chelsea. La squadra giallorossa è ad un passo dal passaggio del turno, che proverà ad ipotecare sul campo dell’Atletico Madrid, terzo con soli 3 punti. Gli spagnoli sono con le spalle al muro, costretti a fare bottino pieno nelle prossime due partite e sperare in una combinazione favorevole di risultati.

Il match è in programma mercoledì 22 novembre alle ore 20.45, allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La partita non sarà trasmessa in chiaro, ma soltanto su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Per gli abbonati sarà dunque possibile guardare la partita anche in streaming su Premium Play.

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE di Atletico Madrid-Roma.

 

Il programma

Mercoledì 22 novembre

Champions League 2017-2018 – Gruppo C, 5a giornata

ore 20.45 Atletico Madrid – Roma

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Facebook AS Roma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *