Seguici su

Calcio

Atletico Madrid-Roma, Champions League 2017-2018: data e orario. Come vederla in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Archiviati i quindici giorni di gare valide per i playoff delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, nella prossima settimana si torna in campo per la massima competizione continentale.In Champions League, mercoledì 22 novembre, va in scena Atletico Madrid-Roma, match valido per la quinta giornata della fase a gironi della competizione.

Per i giallorossi potrebbe essere già un match decisivo per il passaggio del turno. Gli uomini di Di Francesco sono in testa al loro girone con 8 punti, davanti al Chelsea con 7 e all’Atletico con 3. Se la Roma riuscirà ad uscire dal Wanda Metropolitano senza una sconfitta, sulla carta un’impresa, allora sarà già agli ottavi e potrà pensare all’ultima sfida con il Qarabag, in casa, giocandosi solamente il primo posto con il Chelsea. In caso di sconfitta, invece, per i giallorossi nulla sarebbe compromesso. I capitolini, infatti, rimarrebbero artefici del proprio destino nell’ultima gara contro gli azeri, dove una vittoria garantirebbe la matematica qualificazione agli ottavi. L’Atletico, sulla carta, è una delle formazioni favorite per la vittoria della Champions ma fino ad ora gli uomini di SImeone hanno faticato oltremodo, addirittura conquistando solamente due punti contro il Qarabag, squadra che fino a quel momento aveva incontrato solamente sconfitte nella sua storia in Champions League.

Atletico Madrid-Roma sarà visibile in diretta tv su Mediaset Premium ed in streaming su Premium Play. Su OA Sport sarà disponibile la DIRETTA LIVE testuale del match

Mercoledì 22 novembre

ore 20.45 Atletico Madrid-Roma – Quinta giornata Champions League 2017-2018
Diretta tv Mediaset Premium
Diretta streaming Premium Play
Diretta LIVE testuale su OA Sport

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter AS Roma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *