Tiro a volo, Finali Coppa del Mondo 2017: programma, orari e tv di venerdì 27 ottobre. Tutti gli azzurri in gara

Daniele-Di-Spigno-Profilo-Twitter-ufficiale-Coni.jpg

Domani, venerdì 27 ottobre, sarà il quarto giorno di gare alle Finali di Coppa del Mondo di tiro a volo in programma a Nuova Delhi (India) dal 24 al 29 ottobre 2017. Fino ad ora si sono disputate entrambe le gare di skeet e quella di trap misto, con l’argento conquistato dalla coppia formata da Jessica Rossi e Giovanni Pellielo.

Sarà il turno del double trap: si tratta dell’ultimo atto di questa storica gara come disciplina olimpica. Infatti, proprio quest’anno c’è stato il passaggio di consegne fra questa gara e quella di trap misto, che sarà effettivo a livello olimpico a partire da Tokyo 2020. L’Italia, comunque, ha le carte in regola per chiudere al meglio. Il veterano Daniele Di Spigno e il ventinovenne Davide Gasparini proveranno a conquistare la Coppa del Mondo. Il romano vanta, in stagione, il record del mondo della disciplina con il nuovo formato, stabilito a Larnaca, tappa in cui Gasparini ha chiuso al terzo posto.

In tv sarà visibile solamente la finale della gara, partire dalle 12.30, e sarà trasmessa sia sul canale YouTube che sulla pagina Facebook della ISSF, la federazione internazionale. Su OA Sport, sarà disponibile la Diretta LIVE testuale dell’evento.

Venerdì 27 ottobre

6,30-11,00 Qualificazioni Double Trap uomini
13,00 Finale Double Trap

Gli azzurri in gara

Double Trap: Daniele Di Spigno, Davide Gasparini





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top