Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Finali Coppa del Mondo 2017: programma, orari e tv di sabato 28 ottobre. Tutti gli azzurri in gara

Pubblicato

il

Domani, sabato 28 ottobre, sarà il quinto e penultimo giorno di gare alle Finali di Coppa del Mondo di tiro a volo in programma a Nuova Delhi (India) dal 24 al 29 ottobre 2017. In questo atto conclusivo della stagione internazionale, l’Italia si è confermata una potenza, salendo sul podio grazie alla fenomenale vittoria, con record del mondo, di Riccardo Filippelli nello skeet e con gli argenti di Diana Bacosi nello skeet e della coppa Jessica Rossi – Giovanni Pellielo nel trap misto.

Domani si comincia con il trap individuale: al mattino, dalle 5.30 alle 10.30, le donne saliranno in pedana per le qualificazioni alla finale. Settantacinque i piattelli da colpire per cercare l’accesso al lotto delle migliori sei: le azzurre Jessica Rossi e Alessia Iezzi proveranno a conquistare la sfera di cristallo, con la poliziotta di Crevalcore che vuole mettere il punto esclamativo sulla stagione, in cui ha vinto l’oro mondiale. La finale dello skeet femminile è in programma alle 12.00. Al mattino, dalle 6,30 alle 9,30, toccherà anche agli uomini cimentarsi con i primi 50 piattelli di qualificazione: occasione per vedere in gara gli azzurri Simone D’Ambrosio, Giovanni Pellielo e Daniele Resca, fresco di titolo di campione del mondo.

In tv sarà visibile solamente la finale della gara, partire dalle 12.00, e sarà trasmessa sia sul canale YouTube che sulla pagina Facebook della ISSF, la federazione internazionale. Su OA Sport, sarà disponibile la Diretta LIVE testuale dell’evento.

Sabato 28 ottobre

5,30-10,30 Qualificazioni trap femminile
6,30-9,30 Qualificazioni trap maschile
12,00 Finale trap femminile

Gli azzurri in gara

Trap femminile: Jessica Rossi, Alessia Iezzi
Trap maschile: Giovanni Pellielo, Simone D’Ambrosio, Daniele Resca

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Jessica Rossi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *