Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Finali Coppa del Mondo 2017: programma, orari e tv di domenica 29 ottobre. Tutti gli azzurri in gara

Pubblicato

il

Domani, domenica 29 ottobre, si concludono le Finali di Coppa del Mondo di tiro a volo in programma a Nuova Delhi (India) dal 24 al 29 ottobre 2017. Dopo la straordinaria vittoria di Riccardo Filippelli nello skeet e gli argenti di Diana Bacosi nello skeet e della coppa Jessica Rossi – Giovanni Pellielo nel trap misto, l’Italia vuole stupire anche nell’ultimo giorno di gare.

Si conclude, infatti, con il trap individuale maschile: al mattino, dalle 6.30 alle 11.30, gli azzurri Simone D’Ambrosio, Giovanni Pellielo e Daniele Resca, fresco di titolo di campione del mondo, si cimenteranno con gli ultimi 75 piattelli rimanenti della loro serie di qualificazione. La finale, in programma alle 13,00 italiane, si annuncia una vera e propria battaglia: l’Italia è determinata a chiudere in bellezza questo 2017 straordinario per il tiro a volo.

In tv sarà visibile solamente la finale della gara, partire dalle 1300, e sarà trasmessa sia sul canale YouTube che sulla pagina Facebook della ISSF, la federazione internazionale. Su OA Sport, sarà disponibile la Diretta LIVE testuale dell’evento.

Domenica 29 ottobre

6,30-11,30 Qualificazioni trap maschile
13,00 Finale trap maschile

Gli azzurri in gara

Trap maschile: Giovanni Pellielo, Simone D’Ambrosio, Daniele Resca





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *