Seguici su

Calcio

Juventus-Sporting Lisbona in tv, Champions League 2017-2018: come guardare la partita Live e in Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-SPORTING LISBONA

 

La Champions League 2017-2018 torna a essere protagonista e Juventus-Sporting Lisbona, in programma mercoledì 18 ottobre, sarà uno degli incontri di cartello della terza giornata, un vero e proprio scontro diretto che vale una fetta della qualificazione agli ottavi di finale. Vincere questo incontro varrebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno e proprio per questo motivo i bianconeri si presenteranno agguerriti in Portogallo, motivati per cercare i tre punti dopo aver sconfitto l’Olympiakos in casa e dopo la scoppola subito all’esordio contro il Barcellona.

La Juventus deve anche riscattare il ko subito in campionato contro la Lazio, una frenata pesante che ha permesso al Napoli di volare a +5. Buffon e compagni devono subito rialzare la testa per non complicarsi il cammino, la corsa verso la Finale della Champions League 2017-2018 è ancora molto lunga: c’è bisogno delle magie di Dybala e dei gol di Higuain per riuscire a fare la differenza contro una squadra comunque molto ostica e di qualità capace di trasformarsi di fronte al proprio pubblico dove è solita esibire delle importanti prestazioni.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario di Sporting Lisbona-Juventus, match valido per la terza giornata della Champions League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 18 OTTOBRE:

20.45    Juventus-Sporting Lisbona

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *