Seguici su

Calcio

Roma-Napoli Live: orario d’inizio e come guardare la partita in tv e Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-NAPOLI

 

Roma-Napoli, in programma sabato 14 ottobre, è uno dei big match dell’ottava giornata della Serie A 2017-2018, un vero e proprio scontro diretto per il vertice della classifica. I partenopei, infatti, comandano le operazioni con due punti di vantaggio su Inter e Juventus, ma subito alle spalle si trovano i giallorossi che cercano il colpaccio per credere fermamente nello scudetto.

Allo Stadio Olimpico si sfideranno due corazzate del nostro campionato: il Napoli, reduce da sette vittorie consecutive, vuole prolungare il proprio filotto di successi e cerca delle risposte importanti sulla qualità del proprio gioco, vuole misurare e le proprie ambizioni contro un’altra grande; la Roma, invece, è in grande crescita e può seriamente fare lo sgambetto a quella che nelle ultime settimane è diventata una seria pretendente al titolo finale.

Tanti duelli i campo con grandissimi campioni da una parte e dall’altra. Insigne e Nainggolan cercheranno di guidare i propri compagni, a caccia di una vittoria che varrebbe oro colato in una giornata che prevede altri due big match come Juventus-Lazio e Inter-Milan. Il Napoli scenderà in campo conoscendo il risultato dei bianconeri e questo inciderà in maniera determinante su quello che vedremo in campo.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Napoli, big match dell’ottava giornata della Serie A 2017/2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 14 OTTOBRE:

20.45      Roma-Napoli





 

(foto Gianfranco Carozza)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *