Roger Federer vs Rafael Nadal, Finale Masters 1000 Shanghai: data, programma, orario d’inizio e tv. Come seguire la partita di oggi (15 ottobre)

Roger-Federer-Tennis-ATP-World-Tour-e1502518746664.jpg

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE DELLA FINALE DI SHANGHAI TRA ROGER FEDERER E RAFAEL NADAL

Roger Federer e Rafael Nadal, nuovamente uno di fronte all’altro. L’eterna sfida tra i due Campionissimi vivrà un nuovo capitolo in occasione della Finale del Masters 1000 di Shanghai 2017, uno dei tornei più prestigiosi della stagione e caratterizzato da un montepremi particolarmente succulento.

Lo spagnolo e lo svizzero si affronteranno per la 38esima volta in carriera (24-13 in favore del maiorchino) ma l’elvetico ha vinto tutti i precedenti stagionali (Australian Open, Indian Wells, Miami) e vuole proseguire nella sua striscia di successi. Roger Federer-Rafael Nadal, la rivalità eterna tra due dei più grandi della storia del tennis, una partita che ha sempre il suo fascino, sempre imperdibile per tutti gli appassionati, un incontro sempre da vivere e che è in grado di appassionare, garanzia di spettacolo e di colpi strepitosi.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’ora d’inizio di Roger Federer-Rafael Nadal, Finale del Masters 1000 di Shanghai 2017. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 15 OTTOBRE:

10.30     Finale Masters 1000 Shanghai 2017 – Roger Federer vs Rafael Nadal

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top