Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio Artistico, Cup of Nice: Jasmine Tessari e Francesco Fioretti al 10° posto dopo la short dance, Alessandro Fadini è 13° tra gli uomini

Pubblicato

il

La terza giornata di gare della Cup of Nice, tappa delle ISU Challenger Series 2017-2018 ha visto scendere sul ghiaccio le coppie di artistico, gli uomini e le coppie di danza.

Tra le coppie, dopo lo short program, sono in prima posizione con un discreto vantaggio i cinesi Xiaoyu Yu e Hao Zhang con 68.91 punti, seguiti dai tedeschi Annika Hocke-Ruben Blommaert con 55.86 punti e dalla coppia russa composta da Bogdana Lukashevich e Aleksandr Stepanov con 53.44 punti. Nessuna coppia italiana, invece, al via.

Anche in campo maschile domina la Cina con Han Yan primo con 94.29 punti e He Zhang secondo con 81.75, terzo il belga Jorik Hendrickx con 79.02 punti. Alessandro Fadini al momento è 13° con 56.27 punti, mentre Mattia Della Torre è 18° con 49.90 punti.

Dopo la short dance di danza guida la classifica la coppia inglese formata da Penny Coomes e Nicolas Buckland con 68.40 punti, dietro di loro gli ucraini Alexandra Nazarova e Maxym Nikitin con 61.02 punti, in terza posizione i francesi Angelique Abachkina e Louis Thauron. Le coppie italiane sono più in basso: Jasmine Tessari e Francesco Fioretti sono decimi con 52.50 punti, mentre Carolina Moscheni e Andrea Fabbri sono al 14° posto con 50.54 punti. Assenti Anna Cappellini e Luca Lanotte che domenica saranno impegnati in Coppa del Mondo prima di prendere parte alle tappe di Grand Prix in Russia e in Cina.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *