Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Serie A1 2017-2018: esordio per Padova, turno di riposo per Catania

Pubblicato

il

Continua la sfida a distanza tra Catania e Padova, le due squadre favorite per il Tricolore nella Serie A1 femminile di pallanuoto: se nella prima giornata a riposare erano state le patavine, Campionesse d’Italia in carica, domani toccherà alle catanesi, reduci da un esordio da schiacciasassi.

La vasca che terrà a battesimo il cammino del Padova sarà quella di Cosenza, con le padrone di casa che si sono davvero ben comportate, pur uscendo sconfitte, all’esordio a Roma: si inizia alle 11. Scenderanno in acqua alle 14 invece Messina e Rapallo, entrambe a quota zero: all’esordio le siciliane hanno perso a Milano, mentre le liguri sono state superate nel derby dal Bogliasco.

Alle 15 scontro tra Florentia e Milano: le toscane sono state asfaltate dal Catania nella prima giornata e cercheranno riscatto contro le meneghine, vittoriose contro Messina. Interessante la sfida delle 17 tra Bogliasco e Roma, entrambe reduci da un successo, ottenuto peraltro con identico punteggio (12-9), rispettivamente in casa del Rapallo ed ai danni del Cosenza. Chi dovesse vincere andrebbe in testa, nella peggiore delle ipotesi, in coabitazione con la sola Milano.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook Izabella Chiappini

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SULLA PALLANUOTO

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *