Seguici su

Overtime Festival 2017: oggi la premiazione. OA Sport miglior sito del 2017

Pubblicato

il

L’Overtime Festival entra nel vivo a Macerata. Oggi, alle ore 16.00, spazio alla Premiazione dell’Overtime Web Festival 2017, rassegna su blog, web e social network sullo sport. Verranno premiati i migliori siti sportivi e a OA Sport verrà consegnato il prestigioso riconoscimento come miglior sito nella categoria “sport individuali”: la nostra testata ottiene così un importantissimo e gradito riconoscimento per il secondo anno consecutivo dopo che nel 2016 aveva ricevuto il premio come miglior sito web nella categoria “sport di squadra”, un traguardo di rilevante prestigio e caratura di cui siamo molto soddisfatti.

Presso la Biblioteca Mozzi Borgetti di Piazza Vittorio Veneto a Macerata, con la moderazione di Francesca Cipolloni e gli interventi dei giornalisti Claudio Arrigoni e Giammarco Menga, l’Overtime Festival di Macerata vivrà uno dei suoi momenti clou di una lunga settimana riservata a incontri, presentazione, tavole rotonde con la partecipazione di personaggi illustri e volti noti dello sport e del giornalismo sportivo. La manifestazione, giunta alla settima edizione e ora patrocinata anche dall’Ordine dei Giornalisti della Regione Marche e dalla RAI, ha sempre più importanza e riconoscibilità e OA Sport è lieta di essere stata individuata come testata meritevole per il secondo anno consecutivo.

L’Overtime Festival di Macerata è organizzato da Pindaro Sport&Events, Associazione culturale senza scopri di lucro, che intende far emergere e diffondere i veri calori dello sport, a partire dalla lealtà e dal rispetto per l’avversario senza dimenticarsi del culto della sconfitta, valori in cui OA Sport si è sempre riconosciuta e che intende trasmettere quotidianamente con professionalità e passione, in un vero Tempio dello Sport dove tutti gli sport hanno pari dignità.

 

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO DI OVERTIME FESTIVAL, SCOPRIRE INIZIATIVE, OSPITI E PROGRAMMA

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *