Seguici su

Calcio

Orari Serie A oggi, come guardare in tv le partite e in Diretta Streaming. Il palinsesto ed il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI UDINESE-JUVENTUS

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TORINO-ROMA

Oggi domenica 22 ottobre si completa la nona giornata della Serie A 2017-2018. Dopo il big match di ieri tra Napoli e Inter, la Juventus vuole dare una risposta alle dirette rivali per lo scudetto e sarà impegnata sul campo dell’Udinese alle ore 18.00. Il lunch match sarà il derby di Verona che aprirà le porte a un succulento pomeriggio caratterizzato soprattutto da Milan-Genoa e Torino-Roma: i rossoneri devono rialzarsi da un momento critico e proveranno a riaccendere l’entusiasmo dei propri tifosi, i giallorossi dopo il bel pareggio sul campo del Chelsea vogliono riprendere la propria marcia anche in campionato. Il posticipo sarà Lazio-Cagliari con i biancocelesti che vogliono mantenersi nei piani alti della classifica.

Di seguito il calendario, tutto il programma dettagliato e gli orari delle partite della nona giornata di Serie A (domenica 22 ottobre). Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player.

DIRETTA LIVE scritta su OASport per: Udinese-Juventus, Torino-Roma, Milan-Genoa e diretta gol della domenica pomeriggio.

 

DOMENICA 22 OTTOBRE:

12.30 Chievo-Verona

15.00 SPAL-Sassuolo

15.00 Benevento-Fiorentina

15.00 Torino-Roma

15.00 Atalanta-Bologna

15.00 Milan-Genoa

18.00 Udinese-Juventus

20.45 Lazio-Cagliari





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *