Seguici su

Editoriali

Nuova grafica, stessa filosofia: il Tempio dello Sport si rinnova

Pubblicato

il

Cari lettori,

sotto gli occhi avete una OA Sport diversa. Rinnovata, non rivoluzionata. Una grafica resa più accattivante per valorizzare ulteriormente i contenuti e, soprattutto, migliorare la vostra esperienza di navigazione.

Sarà immediatamente cliccabile un piccolo banner per accedere a tutte le Dirette Live testuali, per rimanere sempre aggiornati, giorno dopo giorno e minuto per minuto, su quanto accade nel mondo dello sport. In evidenza troverete i temi caldi della giornata, mentre una nuova sezione vi consentirà un più agevole accesso alle informazioni riguardanti la trasmissione degli eventi in televisione.

Nuovo è anche il ‘tamburo’ con la carrellata delle notizie di giornata, sempre più corpose e numerose. Alcune categorie di sport avranno anche una grafica dedicata, divenendo dunque a tutti gli effetti dei ‘mini-siti’.

Vi invitiamo inoltre a dare un’occhiata alla nuova veste grafica di OA Sport sui vostri smartphone e tablet. Le sorprese non finiscono qui, ma per ora ci fermiamo: le scoprirete gradualmente nei prossimi mesi.

Ci auguriamo che le novità possano rivelarsi di vostro gradimento. Consapevoli che il Tempio dello Sport potrà anche cambiare grafica, ma non la linea editoriale che da sempre lo caratterizza: “Tutti gli Sport hanno la stessa dignità“. Il 2017 volge ormai al termine e ci apprestiamo a vivere un 2018 mai così denso di grandissimi appuntamenti: Olimpiadi Invernali, European Championships, Giochi del Mediterraneo, Olimpiadi giovanili….Giorni intensi ed elettrizzanti, che potrete vivere sempre al nostro fianco. Perché su OA Sport le Olimpiadi non durano 16 giorni, ma 365 giorni l’anno.

Un caro saluto

Federico Militello

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *