Seguici su

Calcio

Nizza-Lazio, Europa League 2017-2018: i biancocelesti per continuare a sognare, i francesi vogliono uscire dalla crisi

Pubblicato

il

Domani sera la Lazio sarà impegnata in trasferta per la terza sfida di Europa League contro i francesi del Nizza. Le due squadre guidano a pari merito il loro girone grazie ai successi ottenuti contro Vitesse e Waregem e adesso si giocheranno la testa della classifica.

La Lazio ha vinto soffrendo la prima partita con la formazione olandese, riuscendo a spuntarla per 3-2 con reti di Parolo, Immobile e Murgia, mentre ha meritato il secondo successo per 2-0 in casa contro i belgi con gol di Caceido e Immobile. I giocatori di Simone Inzaghi vivono un momento di grande forma, vengono da quattro vittorie consecutive tra Europa e campionato, dove sono reduci dal successo clamoroso contro la Juve allo Stadium per 2-1.

Al contrario, il Nizza, ha raccolto un solo punto nelle ultime tre partite della Ligue 1, che la vede al 14° posto in classifica. Un rendimento che sta deludendo molto le aspettative e per questo Favre si giocherà il tutto per tutto in Europa con la sua formazione al completo guidata da Balotelli in attacco.

I francesi ritroveranno un’altra formazione italiana dopo il Napoli, che li ha condannati alla cocente eliminazione ai preliminari di Champions League, mentre con la Lazio non ha mai giocato partite ufficiali.
I biancocelesti potrebbero far riposare il loro bomber Immobile, capocannoniere di Serie A con 11 reti, mettendo Caicedo al suo posto accanto a Nani, all’esordio con la maglia della Lazio.
L’appuntamento è per le ore 19 all’Allianz Riviera di Nizza.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *