Seguici su

Calcio

Napoli-Manchester City in tv, Champions League 2017-2018: quando si gioca e dove guardarla. Il programma e l’orario

Pubblicato

il

Destini identici in campionato, ma profondamente diversi in Champions League. Napoli e Manchester City guidano la classifica dei rispettivi tornei, ma gli azzurri sono in evidente difficoltà nel gruppo F della fase a gironi della Champions League 2017-2018 e hanno bisogno di punti per allontanare lo spettro di una sorprendente eliminazione.

Dopo la sconfitta all’Etihad Stadium contraddistinta da un primo tempo da incubo e una ripresa incoraggiante, il Napoli proverà a prendersi la rivincita al San Paolo mercoledì 1 novembre per tenere in vita le speranze di qualificarsi agli ottavi, giocandosi poi il tutto per tutto in casa contro lo Shakhtar Donetsk.

Sarri punterà sui suoi uomini migliori, a partire dal tridente delle meraviglie composto da Callejon, Mertens e Insigne, per ribaltare una classifica che attualmente non sorride alla compagine partenopea, ma De Bruyne, Sané, Gabriel Jesus e Aguero, i gioielli di Guardiola, non sembrano affato disposti a fare sconti.

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 20.45. Sarà possibile guardare la partita in tv su Premium Sport per gli abbonati alla piattaforma digitale terrestre Mediaset. Ma il match sarà visibile anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO
Mercoledì 1 novembre
Stadio San Paolo, ore 20.45: Napoli-Manchester City (diretta tv su Premium Sport)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Dries Mertens

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *