Napoli-Manchester City, Champions League 2017-2018: programma, orari e tv. Come guardarla Live e in Diretta Streaming. Il palinsesto

napoli-e1509894033378.jpg

Mercoledì 1 novembre allo Stadio San Paolo il Napoli scenderà in campo per il quarto incontro del gruppo F di Champions League 2017-2018 e gli avversari sono di quelli tosti ovvero il Manchester City di Pep Guardiola.

Una sfida dal sapor di rivincita per gli uomini di Maurizio Sarri i quali debbono riscattare la sconfitta onorevole 2-1 contro i Citizens dell’andata in Inghilterra. Partita che ha regalato spettacolo e potrebbe fare altrettanto sul rettangolo di gioco partenopeo. Gli azzurri hanno la necessità di fare risultato e, se possibile, vincere essendo in terza posizione nel girone a quota 3 punti a -3 dallo Shakhtar Donetsk.

Lo farà con il suo gioco il Napoli non stravolgendo assolutamente la propria filosofia nonostante la forza dell’avversario. Insigne, Mertens e Callejon guideranno, come al solito, la compagine di casa, intenzionati a far male alla non irreprensibile retroguardia di Guardiola e regalarsi una serata di “Gala” davanti al proprio pubblico.

Un match di grandi attese che sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre sul canale Premium Sport. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, Premium Play per gli abbonati Mediaset.

Mercoledì 1 novembre

ore 20.45 Napoli-Manchester

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Napoli

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top