MotoGP, GP Malesia 2017 – Valentino Rossi: “La pista mi piace, spero di andare forte”

Rossi-Lorenzo-Di-Cola-Interviste.jpg

Nella canonica conferenza stampa di presentazione del GP della Malesia, penultimo appuntamento del Mondiale 2017 di MotoGP, Valentino Rossi guarda al weekend con fiducia dopo il 2° posto di Phillip Island (Australia), consapevole che si ripartirà da zero e che il meteo potrebbe fare la differenza.

E’ stato molto divertente lottare a Phillip Island – ha ammesso il “Dottore” –  Un risultato importante per me ed il team. Siamo in buona forma, il tracciato mi piace molto ed è molto bello girare con la MotoGP. Il meteo però è incerto ed anche l’anno scorso il weekend è stato complicato. Bisognerà cercare di essere veloci in tutte le condizioni e speriamo di essere forti. Fare tre gare in tre settimane è sicuramente probante ma ho lavorato moltissimo per poter essere pronto. Questa è quella più impegnativa per il grande caldo”. 

Alla domanda poi se ci sarà lo stesso spettacolo che vi è stato in Australia, Valentino ha risposto: “Ci sono state tante lotte per tutto l’anno, il livello di aggressività è alto, ma sempre nell’ambito delle regole. Ci si può toccare, l’importante è non commettere errori“.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top