Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Malesia 2017 – Valentino Rossi: “La pista mi piace, spero di andare forte”

Pubblicato

il

Nella canonica conferenza stampa di presentazione del GP della Malesia, penultimo appuntamento del Mondiale 2017 di MotoGP, Valentino Rossi guarda al weekend con fiducia dopo il 2° posto di Phillip Island (Australia), consapevole che si ripartirà da zero e che il meteo potrebbe fare la differenza.

E’ stato molto divertente lottare a Phillip Island – ha ammesso il “Dottore” –  Un risultato importante per me ed il team. Siamo in buona forma, il tracciato mi piace molto ed è molto bello girare con la MotoGP. Il meteo però è incerto ed anche l’anno scorso il weekend è stato complicato. Bisognerà cercare di essere veloci in tutte le condizioni e speriamo di essere forti. Fare tre gare in tre settimane è sicuramente probante ma ho lavorato moltissimo per poter essere pronto. Questa è quella più impegnativa per il grande caldo”. 

Alla domanda poi se ci sarà lo stesso spettacolo che vi è stato in Australia, Valentino ha risposto: “Ci sono state tante lotte per tutto l’anno, il livello di aggressività è alto, ma sempre nell’ambito delle regole. Ci si può toccare, l’importante è non commettere errori“.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *