Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Australia 2017 – Andrea Dovizioso: “Il mio errore ha peggiorato le cose ma la moto aveva problemi in percorrenza”

Pubblicato

il

Il 13° posto finale è una condanna per il campionato della Ducati e di Andrea Dovizioso. E’ questo l’esito del GP d’Australia, 16° round del Mondiale 2017 di MotoGP,  da dimenticare per il forlivese e la Casa di Borgo Panigale.

Delusione ed amarezza nelle parole del “Dovi” intervistato da Sky Sport che, comunque, con la consueta lucidità ha analizzato quanto avvenuto sul tracciato australiano: “Oggi non è andata per un insieme di cose. Il mio errore all’inizio ha peggiorato tutto. La scelta delle gomme non è stata forse ottimale per noi ma è una gran delusione e la conferma che la moto in percorrenza fa fatica. Quest’anno abbiamo migliorato molti aspetti ma quando arriviamo su piste in cui non si frena forte e ci sono questi curvoni veloci non siamo competitivi. Non resta che pensare alla Malesia e dare il 100%. Si poteva fare meglio qui ma non troppo per le nostre problematiche”.





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL MOTOMONDIALE

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *