Seguici su

Calcio

Juventus-Lazio, le ultime notizie sulle probabili formazioni: nella Lazio tornano De Vrij e Bastos, Allegri potrebbe tenere fuori Dybala

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-LAZIO

 

Dopo la pausa per le Nazionali, l’ottava giornata di Serie A 2017-2018 si aprirà sabato 14 ottobre con la partita delle ore 18 tra Juventus e Lazio. Le due squadre si affrontano nuovamente a due mesi di distanza dal match di Supercoppa Italiana in cui i biancocelesti vinsero per 3-2 conquistando il trofeo.

In campionato i bianconeri sono reduci dal pareggio 2-2 in casa dell’Atalanta e adesso si ritrovano a dover rincorrere la capolista Napoli che, invece, è l’unica squadra ancora a punteggio pieno. La partita contro la Lazio si preannuncia difficile e Allegri la affronterà dovendo fare a meno di alcuni elementi importanti. Il modulo scelto dal tecnico è il 4-2-3-1 composto da Buffon in porta, Barzagli e Chiellini centrali della difesa, Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra (in vantaggio su Alex Sandro), a centrocampo la scelta ricadrà su Khedira e Matuidi, mentre in attacco Mandzukic sembra avere recuperato dall’infortunio subito con la Nazionale e dovrebbe essere lui la punta centrale davanti a Bentancour, Higuain e Douglas Costa: fuori Dybala, che dovrebbe iniziare dalla panchina.

La Lazio vincendo questa partita raggiungerebbe in classifica la Juve, perciò vorrà provare l’impresa allo Stadium. Dopo le due vittorie di fila contro Verona e Sassuolo, Inzaghi vuole continuare la striscia di risultati utili e, per farlo, si affiderà al 3-5-1-1 con Strakosha tra i pali. Tornano De Vrij e Bastos in difesa insieme a Radu, a centrocampo Marusic a destra si gioca un posto con Patric; Parolo, Leiva, Lulic e Milinkovic Savic completano il reparto. Luis Alberto e Immobile sono le certezze in attacco.

 

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah, Khedira, Matuidi, Bentancour, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu, Marusic, Parolo, Leiva, Lulic, Milinkovic Savic, Luis Alberto, Immobile.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *