Seguici su

Judo

Judo: le ultime news da Francia e Austria. Infortunio per Sabrina Filzmoser, una palestra per Émilie Andéol

Pubblicato

il

Veterana del judo internazionale, la trentasettenne austriaca Sabrina Filzmoser è stata recentemente operata alla spalla in seguito ad un infortunio subito nel Grand Prix di Tashkent, precisamente nel match di semifinale contro l’israeliana Timna Nelson Levy. Dopo essere passata sotto i ferri nella giornata di giovedì, l’atleta inizierà il percorso di riabilitazione, infatti, nonostante l’ennesimo infortunio, Filzmoser non sembra assolutamente intenzionata ad appendere il judogi al chiodo.

In Francia, invece, si festeggia la campionessa olimpica della categoria +78 kg, Émilie Andéol, che dopo i Mondiali di Budapest ha deciso di prendersi una pausa dalle competizioni. La judoka ha così potuto partecipare, nella giornata del 7 ottobre, all’inaugurazione di una palestra a lei intitolata a Magny-le-Hongre, non distante da Disneyland Paris.

Restando in tema di judoka francesi, Jordan Amoros, medagliato europeo a squadre oramai ritiratosi da qualche tempo, ha deciso di aprire una palestra a Saint-Barth, nei pressi di Miami, in Florida, insieme a Cédric Perroud.

giulio.chinappi@oasport.it





Clicca qui per la pagina Facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: IJF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *