Italia-Svezia Ritorno Playoff Mondiali 2018: la data ed il calendario. Programma, orario e come guardarla in tv e Diretta Streaming

profilo-twitter-Nazionale-Azzurra.jpg

Il 13 novembre San Siro molto probabilmente sarà la sede del ritorno del match dei playoff tra Italia e Svezia, valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018 in Russia.

L’urna di Zurigo non è stata così fortunata per la Nazionale Italiana che, tra le squadre nella seconda fascia, ha pescato quella che per qualità e difficoltà è la più impegnativa. Nel giro di pochi giorni i ragazzi di Giampiero Ventura si giocheranno le loro chance per essere parte della rassegna iridata e un’eventuale esclusione non la si vuole neanche prendere in considerazione.

Tuttavia, la compagine allenata da Jan Andersson è formazione da temere che ha  aperto un nuovo corso riuscendo a costruire un collettivo competitivo mettendosi alle spalle l’assenza di un accentratore di gioco fenomenale come Zlatan Ibrahimovic. Una squadra formata per lo più da quei ragazzi che, nel 2015, sorpresero tutti aggiudicandosi gli Europei 2015 Under21. Non ci sarà dunque da scherzare…

Le date di Italia-Svezia, playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 di calcio: l’andata si giocherà in Svezia il 10 novembre, mentre il ritorno in Italia il 13 novembre. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito le date, il programma dettagliato e gli orari di Italia-Svezia, spareggio per la qualificazione ai Mondiali 2018.

 

VENERDI’ 10 NOVEMBRE:

20.45      Svezia vs Italia

 

LUNEDI’ 13 NOVEMBRE:

20.45     Italia vs Svezia

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Figc

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top