Seguici su

Calcio

Inter-Milan Live, Serie A 2017-2018: orario d’inizio e come guardare il derby in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-MILAN

 

Il grande giorno è arrivato: domenica 15 ottobre (ore 20.45) tutti i riflettori saranno puntati su Inter-Milan, big match valido per l’ottava giornata della Serie A 2017-2018. Il derby della Madonnina arriva a inizio stagione e come sempre i cuori delle due tifoserie scalpiteranno per una delle partite più sentite e attese dell’intera stagione. Lo Stadio San Siro si preannuncia sold-out per il più elevato incasso della storia del campionato, in quella che è la stracittadina più affascinante e glamour: una di fronte all’altra ci saranno le due proprietà cinesi dopo lo scoppiettante 2-2 dell’anno scorso con tanto di polemiche. Ci sarà davvero da divertirsi, andrà in scena uno scontro titanico equilibrato e intenso che potrebbe dare risposte importanti a entrambe le squadre.

Inter-Milan non è soltanto il derby di Milano ma anche una partita fondamentale per il campionato: i nerazzurri sono infatti terzi in classifica e, dopo i risultati di Juventus-Lazio e Roma-Napoli, vogliono controbattere con una grande prestazione per rimanere ai vertici e inseguire davvero lo scudetto. I rossoneri vogliono invece rialzare la testa e vincere il derby sarebbe un modo molto gradito ai tifosi. In campo le formazioni tipo, Spalletti si affiderà naturalmente ai gol di Icardi e alla miglior difesa del campionato mentre Montella cerca l’estro di Andrè Silva.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Inter-Milan, derby di Milano valido per l’ottava giornata della Serie A 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 15 OTTOBRE:

20.45      Inter vs Milan

 

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *