Inter-Milan in tv: orario d’inizio del derby. Come guardarlo in tv e in Diretta Streaming. Il palinsesto e le repliche

Mauro-Icardi-inter-calcio-foto-facebook-icardi.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-MILAN

 

Inter-Milan è uno dei big match dell’ottava giornata della Serie A 2017/2018, l’attesissimo derby della Madonnina che scalda un’intera città, una delle partite cruciali dell’intera stagione per entrambe le tifoserie. Lo stracittadina del capoluogo meneghino, in programma domenica 15 ottobre, non sarà una sfida fine a se stessa per la supremazia di Milano ma avrà un’importanza determinante anche per il campionato: i nerazzurri, infatti, sono terzi in classifica a due soli punti di distacco dal Napoli e un successo nel derby permetterebbe di mantenersi nei piani altissimi conoscendo anche i risultati degli altri due big match di giornata (Juventus-Lazio e Roma-Napoli). I rossoneri, invece, inseguono il riscatto e vogliono uscire da un momento critico cercando di mandare in visibilio tutto il loro popolo.

Inter-Milan, derby in programma domenica 15 ottobre, è anche il grande faccia a faccia tra le due proprietà cinesi: lo scorso anno la partita si concluse 2-2 dopo una rimonta dei ragazzi di Montella negli ultimi minuti, non senza polemiche per un recupero eccessivamente prolungato. I ragazzi di Spalletti partono favoriti, forti della miglior difesa del campionato e di un attacco guidato da Icardi ma gli ospiti cercheranno di pungere con Andrè Silva e con un buon gioco in fase di impostazione. Già annunciato il sold out a San Siro e il maggior incasso della storia della Serie A.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Inter-Milan, derby di Milano valido per l’ottava giornata della Serie A 2017/2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 15 OTTOBRE:

20.45     Inter vs Milan

 

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top