Seguici su

Calcio

Hellas Verona-Inter, quando si gioca? Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI HELLAS VERONA-INTER

Il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A vede di fronte Hellas Verona e Inter. Allo stadio Marcantonio Bentegodi, va in scena una partita fra due squadre agli antipodi, come dimostra anche la posizione in classifica. Seconda la squadra di Luciano Spalletti a quota 26 punti, terzultima quella di Pecchia, ferma a 6 lunghezze e in piena lotta salvezza.

L’Inter arriva alla sfida in grande salute: i nerazzurri sono ancora imbattuti nelle prime dieci giornate di Serie A, in cui hanno colto otto successi e due pareggi contro Napoli e Bologna. Icardi e compagni vogliono trovare la seconda vittoria consecutiva, dopo il successo contro la Samp nel turno infrasettimanale, per mantenere il passo del Napoli e tener dietro di un punto la Juventus. Il Verona, invece, è a caccia di punti salvezza: difficile possano arrivare nella gara di lunedì, ma Pazzini e compagni hanno dimostrato di essere una squadra quantomeno viva. Le prestazioni con Benevento, Chievo e Atalanta possono lasciar ben sperare i gialloblu per il loro futuro, anche se contro l’Inter fare punti, sulla carta, pare quasi un’utopia.

Di seguito, il programma completo di Hellas Verona-Inter,posticipo dell’undicesima giornata di Serie A. La gara sarà visibile su Sky sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD, e su Mediaset Premium sul canale Premium Sport HD. La gara sarà inoltre visibile in streaming per gli abbonati su Sky Go e Premium Play.

Il programma completo

Lunedì 30 ottobre ore 20,45
Hellas Verona – Inter
diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport HD
diretta streaming su Sky Go e Premium Play





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *