Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Scott Brown e Justin Thomas in testa ad un round dal termine del The CJ Cup @ Nine Bridges

Pubblicato

il

Continua lo spettacolo a Jeju Island (Corea del Sud). Nella ridente isola asiatica è ormai alle fasi finali The Cj Cup @ Nine Bridges (montepremi 9,25 milioni di dollari), evento del PGA Tour che si svolge sul percorso par 72 del Nine Bridges Golf Club.

Dopo tre round le gerarchie sono ancora indefinite, con una coppia di americani che guida la leaderboard con lo score complessivo di -9 (207 colpi). Si tratta di Scott Brown e Justin Thomas. Quest’ultimo è stato bravo a cancellare in fretta un secondo giro pessimo, riuscendo a concludere la terza giornata con il punteggio di -2. -1 per Brown, che resta così al comando.

Completano il podio provvisorio, staccati di due lunghezze dai battistrada, l’indiano Anirban Lahiri e l’australiano Marc Leishman. Quinta piazza a -6 per l’altro Aussie Cameron Smith, per il padrone di casa Meen-whee Kim, e per l’americano Lucas Glover. A -5, in ottava posizione, lo statunitense Luke List ed il sudcoreano Byeong-hun An, che precedono di un colpo un folto gruppo composto dall’inglese Paul Casey, dal canadese Nick Taylor, e dagli americani James Lovemark, Brian Harman, Chez Reavie e Kyle Stanley.

Ultimo round che si preannuncia spettacolare e ricco di colpi di scena. Nella prima mattinata italiana conosceremo dunque il vincitore dell’evento asiatico.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *