Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: Pat Perez chiude il cerchio aggiudicandosi il CIMB Classic

Pubblicato

il

Pat Perez completa il dominio agiudicandosi il CIMB Classic (montepremi 7 milioni di dollari) grazie ad un quarto round in pieno controllo. Conscio del cospicuo vantaggio l’americano non ha osato aggredire il percorso par 72 del Kuala Lumpur Golf & Country Club di Kuala Lumpur (Malesia), chiudendo il quarto ed ultimo round con lo score di -3. -24 (264 colpi) il punteggio che proietta lo statunitense al quinto titolo da professionista, il terzo nel circuito PGA dopo il Bob Hope Classic 2009 e l’OHL Classic at Mayakoba 2016.

Seconda piazza con -20 per un coriaceo Keegan Bradley, autore di un’ottima rimonta nel round conclusivo. Terzo posto del podio condiviso con -17 dal sudcoreano Sung-hoon Kang e dallo statunitense Xander Shauffele. -16 e podio mancato di un soffio per l’australiano Cameron Smith e per il nipponico Hideki Matsuyama. Seguono a -14 il neozelandese Danny Lee,  l’ americano Lucas Glover e l’inglese Paul Casey, mentre chiudono la top ten con il punteggio di -13 lo spagnolo Rafa Cabrera Bell, l’indiano Anirban Lahiri e lo statunitense Peter Uilhein.

Sussuolto d’orgolio infine per Justin Thomas. Lo statunitense, vincitore delle ultime due edizioni della kermesse organizzata in collaborazione tra Asian Tour e PGA Tour, con il -5 di giornata sale al 17° posto.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *