Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: cambio in vetta al CIMB Classic. E’ Pat Perez il nuovo leader

Pubblicato

il

Continua senza intoppi il CIMB Classic (montepremi 7 milioni di dollari). La tappa organizzata in collaborazione tra Asian Tour e PGA Tour sul percorso par 72 del Kuala Lumpur Golf & Country Club di Kuala Lumpur (Malesia) vede in testa Pat Perez. Lo statunitense, migliore di giornata con un superbo -7, comanda la leaderboard con lo score complessivo di -13 (131 colpi), uno meglio del connazionale Xander Schauffele. Completano il podio con il punteggio di -9 l’australiano Cameron Smith, il belga Thomas Pieters ed il sudcoreano Sung-hoon Kang.

-8 e sesta piazza per l’americano Keegan Bradley che precede di una lunghezza lo spagnolo Rafa Cabrera Bello. A chiudere la top ten troviamo un nutrito gruppo a 6 composto dal giapponese Hideki Matsuyama, dal neozelandese Danny Lee, dal canadese Adam Adwin, e dagli statunitensi Lucas Glover, Kyle Stanley, Michael Kim e Brendan Steele.

Difficoltà per il campione in carica delle ultime due edizioni Justin Thomas. La stella americana è attualmente 33° a ben 10 colpi dal leader. Sarà davvero dura trovare la via del triplete.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *