Seguici su

Senza categoria

Golf, Open d’Italia 2017 – Francesco Molinari: “Ottime sensazioni, in lotta per la vittoria. Buon gioco tra birdie e putt”

Pubblicato

il

Francesco Molinari è in piena corsa per la vittoria dell’Open d’Italia 2017 di golf. L’Italiano ha disputato un eccellente terzo giro ed è al secondo posto in classifica: domani cercherà il terzo successo nella gara di casa, la seconda consecutiva a Monza. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport.

Sensazioni ottime soprattutto per quello che riguarda il gioco, oggi è il giorno che ho giocato meglio. Già ieri mi sembrava meglio del primo giorno, a volte lo score è bugiardo. Sono contento di non aver fatto bogey, ne avevo fatti 5 nei primi due giri e sono tanti se si vuole giocare per il titolo. Ho preso tanti fairway e green, un -5 semplice che credo che sia di buon auspicio per domani. Penso che lo score finale sarà simile al -21 dello scorso anno, io devo fare le mie cose e creare opportunità da birdie senza fare bogey. Cerco di cavalcare l’onda e concentrarmi sul mio gioco. Oggi molto bene anche il put, le palle sono uscite bene, importantissimo quello della 17: sono ottimista ma anche consapevole che ci sono giocatori di alto profilo. La classifica è corta, sarà un vero e proprio spareggio, non si può marcare a uomo: serviranno 6-7 birdie per la vittoria“.





 

(foto Valerio Origo)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *