Seguici su

Golf

Golf, LPGA Tour 2017: Eun-Hee Ji domina il Taiwan Championship dinanzi a Lydia Ko

Pubblicato

il

Nel fine settimana scorso a Taipei le golfiste del circuito LPGA hanno disputato il Taiwan Championship (montepremi 2 milioni di dollari). Sul percorso par 72 del Miramar Golf Country Club la migliore è risultata la sudcoreana Eun-Hee Ji, che con lo score di -17 (271 colpi) ha sbaragliato la concorrenza.

Sono 6 infatti le lunghezze che l’asiatica ha rifilato all’avversaria maggiormente vicina, che porta il nome di Lydia Ko. La campionessa neozelandese ha infatti chiuso la kermesse orientale con il punteggio di -11. A completare il podio troviamo un interessante quintetto a -7 composto dalla cinese Shanshan Feng, dalla sudcoreana So Yeon Ryu, dall’americana Lizette Salas, dall’iberica Carlota Ciganda ed infine dalla svedese Magdalene Sagstrom.

Ottavo e nono posto per le statunitensi Christie Kerr e Jacqui Concolino, rispettivamente con -6 e -5, chiudono la top ten a -4 le connazionali Brittany Lang, Brittany Altomare, Angel Yin e la giocatrice di casa Wei-Ling Hsu.

Per Eun-Hee Ji il successo colto a Taiwan è il settimo da professionista, il terzo nel circuito LPGA dopo il Wegmans 2008 e l’U.S. Women’s Open 2009.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter LPGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *