Seguici su

Artistica

Ginnastica, l’Italia parteciperà alla Massilia Cup 2017: tutte le convocate. Elisa Meneghini guiderà il quartetto azzurro

Pubblicato

il

Come da tradizione l’Italia parteciperà alla Massilia Cup, torneo internazionale di ginnastica artistica che quest’anno si disputerà a Marsiglia (Francia) dal 17 al 19 novembre. La nostra Nazionale avrà così modo di esibirsi per l’ultima volta in stagione, in una gara di assoluto prestigio e che si disputa sul podio. Il comitato organizzatore ha comunicato le squadre e le ginnaste che saranno presenti all’evento. A vestire il body azzurro saranno Elisa Meneghini, Giada Grisetti, Sara Berardinelli, Francesca Noemi Linari.

Elisa tornerà così a calcare un palcoscenico internazionale dopo essere rimasta fuori dalla corsa per i Mondiali, Giada rientrerà in pista dopo aver partecipato agli Europei in primavera, Sara concluderà il primo anno da senior dopo aver gareggiato ai Mondiali, Noemi avrà un’occasione importante da sfruttare. Tra le altre saranno presenti anche la Russia (Iliankova, Simakova, Gorbatova, Saifulina) e la Francia (De Jesus, Heduit, Bossu, Charpy). Sono previste una gara a squadre con annessa classifica individuale e poi le Finali di Specialità.

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *