Seguici su

Formula 1

F1 in tv, GP Giappone 2017: tutti gli orari (mattinieri) del fine settimana. Gara all’alba, il programma completo

Pubblicato

il

Il Mondiale 2017 di Formula Uno entra sempre più nel vivo e il GP del Giappone 2017, in programma nel weekend del 7-8 ottobre, sarà molto probabilmente decisivo per assegnare il titolo iridato. La F1 sbarca a Suzuka su uno dei tracciati più complicati e impervi, di difficilissima guida, caratterizzato da continue curve veloci e pochissimi attimi di respiro che obbligano i piloti davvero a dare il massimo.

Lewis Hamilton ora ha 34 punti di vantaggio su Sebastian Vettel e vuole chiudere la pratica ma il tedesco della Ferrari ci crede ancora, le Rosse sembrano essere velocissime, soltanto la sfortuna ha impedito di fare risultato tra Singapore e Malesia ma ci sono ancora tutte le carte in regola per realizzare una rimonta che ai più sembra impossibile. Il circuito sulla carta sembra essere favorevole alla Mercedes ma il GP del Giappone 2017, sedicesima prova del Mondiale F1, può regalare tantissime sorprese e anche il meteo potrebbe essere un fattore.

Vettel dovrà sperare anche nell’aiuto del compagno di squadra Kimi Raikkonenen e delle due Red Bull per sperare di togliere dei punti pesanti a Hamilton e giocarsi il tutto per tutto nelle prossime quattro gare. La vittoria a Suzuka sembra essere davvero fondamentale per continuare ad alimentare il sogno iridato.

Di seguito tutto il programma dettagliato, le date e gli orari del GP del Giappone 2017, 16esima prova del Mondiale di Formula Uno. Tutto l’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Previste anche le differite tv sui canali Rai secondo questo programma: qualifiche su Rai Due dalle 13.45, gara su Rai Uno dalle 14.00, prove libere su RaiSport dopo 5 ore.

 

VENERDI’ 6 OTTOBRE:

03.00-04.30      Prove libere 1

07.00-08.30      Prove libere 2

 

SABATO 7 OTTOBRE:

05.00-06.00      Prove libere 3

08.00      Qualifiche

 

DOMENICA 8 OTTOBRE:

07.00      Gara

 





FOTOCATTAGNI
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *