F1, GP Malesia 2017: nessuna sanzione per Sebastian Vettel e Lance Stroll nello scontro del dopo gara. Si teme per il cambio della SF70H


Si temevano conseguenze dopo il curioso ma violento contatto nel dopo gara del GP della Malesia a Sepang, 15° round del Mondiale 2017 di F1, tra Sebastian Vettel (Ferrari) e Lance Stroll (Williams).

Corsa finita e normale giro di rientro ai box per i due con il tedesco che allargandosi si apprestava a superare la macchina del canadese che procedeva molto lentamente. Il giovane driver del team di Grove, non rendendosi conto dell’arrivo della Rossa all’esterno, ha centrato in pieno la macchina di Maranello, danneggiando in modo pesante la vettura.

Un incidente finito sotto investigazione da parte dei commissari di gara che poi hanno reso noto che non vi sarà alcuna sanzione nei confronti dei due interessati. Preoccupano però le condizioni della SF70H perchè, forse, il cambio potrebbe essere compromeso e questo costerebbe 5 posizioni di penalità in vista del GP del Giappone, per la sostituzione del componente. Un GP davvero maledetto per il Cavallino Rampante.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL’INCIDENTE TRA VETTEL E STROLL





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Lascia un commento

scroll to top