Seguici su

Calcio

Chievo-Milan, Serie A 2017-2018: programma, orari e tv. Come guardarla Live e in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Mercoledì 25 ottobre alle 20:45 scenderanno in campo per giocare la decima giornata di campionato Chievo e Milan.
Le due formazioni vivono un momento molto diverso: i padroni di casa vengono da sei risultati utili consecutivi e, soprattutto, dalla vittoria nel derby contro il Verona per 3-2. I rossoneri, invece, non vincono da più di un mese e nelle ultime quattro partite hanno raccolto un solo punto, quello con il Genoa domenica.
La situazione per la squadra milanese è critica e per questo c’è bisogno di un riscatto immediato. Il Milan dovrà fare a meno di Bonucci, espulso nell’ultimo match, ma vincendo supererebbe in classifica il Chievo.
La squadra di Maran, però, nonostante possa dirsi soddisfatto della sua settima posizione in classifica, venderà cara la pelle e darà battaglia contando sul suo attaccante di punta, Inglese e sull’esperienza del sempreverde Pellissier, determinante anche quando inserito dalla panchina come successo nell’incontro col Verona.

La partita sarà visibile sui canali Sky Calcio 3 HD (canale 253 del decoder) e sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (canali 382 e 390 del decoder). Per gli abbonati, sarà possibile seguirla anche in streaming su SkyGo e Premium Play.

OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale di Chievo-Milan.

Il programma

Mercoledì 25 ottobre

Stadio Marcantonio Bentegodi (Verona)

Ore 20:45 Chievo-Milan





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *