Seguici su

Calcio

Calendario Serie A, come guardare in tv e Diretta Streaming il turno infrasettimanale. Tutti gli orari ed il palinsesto

Pubblicato

il

La Serie A 2017-2018 torna subito in campo con il turno infrasettimanale. La decima giornata di campionato si disputerà tra martedì 24 e mercoledì 25 ottobre: l’Inter giocherà in anticipo con la Sampdoria e vuole proseguire il suo buon momento dopo aver pareggiato al San Paolo. I nerazzurri cercano il successo contro i blucerchiati per piazzare il sorpasso momentaneo sul Napoli e mettere pressione ai partenopei che dovranno affrontare la difficile trasferta sul campo del Genoa.

La Juventus non dovrebbe avere problemi in casa contro la SPAL, la Roma vuole regalare una vittoria ai propri tifosi partendo favorita contro il Crotone, attenzione alla Lazio che cerca conferme a Bologna, sfida ad alta tensione per il Milan che dovrà sfidare il Chievo per uscire dalla crisi.

Di seguito il calendario, tutto il programma dettagliato e gli orari delle partite della decima giornata di Serie A. Tutti gli incontri del turno infrasettimanale saranno trasmessi in diretta tv su Mediaset Premium e su Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player.

DIRETTA LIVE scritta su OASport per i seguenti incontri: Genoa-Napoli, Juventus-SPAL, Roma-Crotone, Chievo-Milan, diretta generale con tutti i risultati.

 

MARTEDI’ 24 OTTOBRE:

20.45 Inter-Sampdoria

 

MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE:

18.30 Atalanta-Verona

20.45 Cagliari-Benevento

20.45 Chievo-Milan

20.45 Fiorentina-Torino

20.45 Genoa-Napoli

20.45 Bologna-Lazio

20.45 Juventus-SPAL

20.45 Sassuolo-Udinese

20.45 Roma-Crotone

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *