Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio, undicesima giornata. Gli orari delle partite del fine settimana 28-30 ottobre. Come guardarle in tv e in Diretta Streaming. Il palinsesto

Pubblicato

il

Nel weekend del 28-30 ottobre si giocherà l’undicesima giornata della Serie A 2017-2018. Il calendario prevede che infatti si giochi su tre giorni e il campionato vivrà una nuova svolta importante vista la qualità delle partite in programma.

Tutti gli occhi sono puntati su Milan-Juventus, derby d’Italia dal fascino eterno e indiscusso. I bianconeri vogliono proseguire la loro rincorsa verso il primo posto, i rossoneri cercano la vittoria di prestigio in un momento davvero critico: l’anticipo di sabato 28 ottobre (ore 18.00) si preannuncia davvero avvincente e imperdibile per tutti gli appassionati, un incontro da cuori forti e che potrebbe indirizzare la stagione.

Napoli e Inter sono attese da due impegni sulla carta agevoli: i partenopei giocheranno domenica pomeriggio contro il Sassuolo in casa mentre i nerazzurri dovranno affrontare il Verona in trasferta nel posticipo di lunedì sera. Attenzione anche alla Lazio che cerca il successo sul campo del Benevento fanalino di coda nel lunch match e alla Roma che nell’anticipo serale chiederà il passo al Bologna.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato e l’orario di inizio delle partite dell’undicesima giornata di Serie A 2017-2018 (28-30 ottobre). Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player.

DIRETTA LIVE scritta su OASport delle seguenti partite: Milan-Juventus, Roma-Bologna, Napoli-Sassuolo, Verona-Inter e diretta generale delle partite di domenica pomeriggio.

 

SABATO 28 OTTOBRE:

18.00 Milan-Juventus

20.45 Roma-Bologna

 

DOMENICA 29 OTTOBRE:

12.30 Benevento-Lazio

15.00 Sampdoria-Chievo

15.00 SPAL-Genoa

15.00 Napoli-Sassuolo

15.00 Udinese-Atalanta

15.00 Crotone-Fiorentina

20.45 Torino-Cagliari

 

LUNEDI’ 30 OTTOBRE:

20.45 Verona-Inter

 





(foto Gianfranco Carozza)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *