Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio, nona giornata (21-22 ottobre): come guardare le partite in tv e Diretta Streaming. Tutti gli orari e le date

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TORINO-ROMA

Il weekend del 21-22 ottobre prevede la nona giornata della Serie A 2017-2018 di calcio. Si gioca tra sabato e domenica prima del turno infrasettimanale ma gran parte dell’attenzione sarà concentrata su Napoli-Inter, il big match che potrebbe rappresentare un vero e proprio crocevia di questo campionato. Si fronteggiano infatti le prime due della classifica: i partenopei comandano a punteggio pieno e hanno due lunghezze di vantaggio sui nerazzurri con l’obiettivo di effettuare il sorpasso mentre gli uomini di Sarri cercheranno il primo allungo della stagione.

Al San Paolo ne vedremo delle belle nell’anticipo serale di sabato 21 ottobre mentre la Juventus risponderà dal campo di Udine cercando di tornare al successo dopo il pareggio con l’Atalanta e la sconfitta contro la Lazio. I bianconeri, impegnati domenica 22 ottobre alle ore 18.00, proveranno a recuperare punti su Napoli e Inter continuando ovviamente a inseguire lo scudetto. La Lazio può continuare a sognare e il match casalingo contro il Cagliari è tutt’altro che proibitivo, il Milan deve assolutamente rialzarsi dopo il ko nel derby e le fatiche in Europa ma dovrà fare i conti col Genoa, sfida molto interessante tra Torino e Roma mentre il lunch match prevede il derby di Verona.

Di seguito il calendario, tutto il programma dettagliato e gli orari delle partite della nona giornata di Serie A. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player.

DIRETTA LIVE scritta su OASport per: Napoli-Inter, Udinese-Juventus, Torino-Roma, Milan-Genoa e diretta gol della domenica pomeriggio.

 

SABATO 21 OTTOBRE:

18.00 Sampdoria-Crotone

20.45 Napoli-Inter

 

DOMENICA 22 OTTOBRE:

12.30 Chievo-Verona

15.00 SPAL-Sassuolo

15.00 Benevento-Fiorentina

15.00 Torino-Roma

15.00 Atalanta-Bologna

15.00 Milan-Genoa

18.00 Udinese-Juventus

20.45 Lazio-Cagliari

 

 





(foto Gianfranco Carozza)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *