Seguici su

Calcio

Calcio, Playoff Qualificazioni Mondiali 2018 – Giampiero Ventura: “Svezia avversario forte ma nessuno prende in considerazione il fatto di non andare al Mondiale”

Pubblicato

il

Affronteremo un avversario forte, che merita il massimo rispetto: la Svezia, nel cammino che l’ha portata ai playoff, ha battuto la Francia a Stoccolma ed è arrivata davanti all’Olanda. Ci prepareremo alla doppia sfida di novembre con fiducia e determinazione: nessuno ha mai preso e prende in considerazione l’ipotesi di non andare al Mondiale”, sono queste le impressioni di Giampiero Ventura, ct della Nazionale di calcio, che ha commentato il sorteggio di Zurigo e l’incrocio con gli svedesi. I due match sono previsti il 10 novembre a Stoccolma (andata) ed il 13 novembre a Milano molto probabilmente (ritorno)

Ho la fortuna di lavorare con un gruppo di ragazzi eccezionali – ha aggiunto il tecnico azzurro – Sia chi vive la Nazionale da tempo, sia chi è stato chiamato a rappresentare l’Italia negli ultimi mesi. Ci accompagnerà l’amore degli italiani: la storia insegna che nei momenti senza appello è sempre stato così. In Russia si va tutti insieme”.

 





;

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Figc

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *