Calcio: la Juventus sarà protagonista di una docu-serie su Netflix

Juventus-trionfo-Gianfranco-Carozza.jpg

Grande novità per i colori bianconeri. La Juventus, compagine più titolata d’Italia e da anni pluriscudettata, non si muove solo sul campo, dove continua a dominare soprattutto in ambito tricolore, ma sbarcherà anche su Netflix, piattaforma web ormai amata in tutto il mondo. Ci sarà una docu-serie ispirata al club torinese di quattro puntate (ognuna di un’ora) che racconterà i bianconeri sotto altri punti di vista: non solo quello degli incontri ufficiale, ma anche durante allenamenti e spogliatoi vari.

“È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary. Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo” il commento di Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club.

“Netflix è la casa degli storytelling più appassionanti. E non ci sono tifosi più appassionati di quelli bianconeri. Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo” le parole di Erik Barmack, Vice President of International original series di Netflix.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Lascia un commento

scroll to top