Biglietti Olimpiadi Invernali Pyeongchang 2018: come acquistare i tickets. Vendite sinora molto scarse

Sofia-Goggia-Pier-Colombo-1-e1508934409540.jpg

Da venerdì 9 febbraio a domenica 25 febbraio si terranno i Giochi Olimpici invernali di Pyeongchang 2018. L’Italia vorrà migliorare lo score delle ultime edizioni, in cui non era stata fra le nazioni protagoniste delle edizioni innevate dei giochi a cinque cerchi, raccogliendo solo la medaglia d’oro di Razzoli nel 2010 e senza centrare il massimo gradino del podio a Sochi 2014, nonostante i due argenti e sei bronzi. Il vento, però, sembra cambiato negli ultimi anni, con una nuova generazione che nello sci e in generale negli sport invernali può farci sognare.

A maggio, gli organizzatori della rassegna a cinque cerchi sudcoreana hanno rivelato che nel primo periodo di vendite (9 febbraio – 30 aprile) era stato venduto solamente un quarto dei biglietti disponibili e che le vendite riguardavano soprattutto gli sport tradizionali per il Paese organizzatore (short track, speed skating e pattinaggio di figura), mentre per lo sci nordico siamo ampiamente sotto il 50% dei biglietti venduti.

C’è tempo, tuttavia, per acquistare i biglietti per accedere alle gare e assistere alle cerimonie dei Giochi Olimpici. Su viagogo sono ancora disponibili i biglietti per partecipare dal vivo a questi Giochi Olimpici invernali. Che cosa state aspettando?!





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top