Seguici su

Calcio

Biglietti Italia-Svezia (13 novembre): come acquistare i tickets per il ritorno a San Siro dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018

Pubblicato

il

Italia-Svezia, Stadio San Siro di Milano, lunedì 13 novembre, ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018. La nostra Nazionale si gioca il tutto per tutto davanti al proprio pubblico, in un impianto dove non ha mai perso nella sua storia: sfida totale per strappare il pass iridato e volare in Russia. Gli azzurri scenderanno in campo dopo la battaglia di Solna (venerdì 10 novembre) e, spinti dal calore degli 80mila tifosi sugli spalti, non potranno sbagliare: bisogna assolutamente qualificarsi ai Mondiali, rimanere a casa sarebbe catastrofico per tutto il movimento e anche per l’economia del Paese che risentirebbe pesantemente di questa eliminazione.

L’Italia è stata sempre presente ai Mondiali ad eccezione del 1958 quando fu l’Irlanda del Nord a estrometterci. I ragazzi di Giampiero Ventura sono costretti ai playoff dopo essere arrivati secondi alle spalle della Spagna e ora non bisogna più sbagliare. I biglietti di Italia-Svezia, ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018, sono ambitissimi: tutti vogliono essere presenti a San Siro per tifare gli azzurri e spingerli verso l’impresa. Sono rimasti ancora alcuni tickets a disposizione ma affrettati ad acquistarli.

Si preannuncia una serata davvero imperdibile. La partita Italia-Svezia, ritorno dei playoff di qualificazione ai Mondiali 2018, è in programma allo Stadio San Siro di Milano, lunedì 13 novembre alle ore 20.45. Gli azzurri avranno bisogno di tutto il tifo possibile: i biglietti sono ancora disponibili sulla piattaforma Viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI ITALIA-SVEZIA, RITORNO DEI PLAYOFF DI QUALIFICAZIONE AI MONDIALI 2018

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *