Seguici su

Basket

Basket, Qualificazioni Mondiali 2019: quando gioca l’Italia a novembre? Il calendario, le date e gli orari delle partite

Pubblicato

il

L’inizio del nuovo corso della Nazionale italiana di basket si avvicina. Gli azzurri affronteranno a novembre le prime due partite di qualificazione ai Mondiali del 2019. Due impegni importanti, per cominciare in maniera positiva un cammino lungo e tortuoso, reso ancora più complicato dalle polemiche che riguardano le ‘finestre’, i periodi in cui scenderanno in campo le Nazionali. I primi due incontri, infatti, si svolgeranno in pochi giorni. L’Italbasket debutterà contro la Romania a Torino, per poi affrontare la prima trasferta, a Zagabria contro la Croazia, a 48 ore di distanza.

Si giocherà, come detto, a novembre. Il primo incontro con la Romania è in programma il giorno 24, alle 20.15, mentre il secondo match, contro la Croazia, sarà due giorni dopo, il 26 novembre, alle 18.00. È Sky ad avere l’esclusiva sulla trasmissione in Italia delle manifestazioni FIBA e di conseguenza entrambe le partite saranno visibili in tv sui canali di Sky Sport e in streaming su pc, tablet e smartphone grazie a Sky Go.

 

Il programma

Qualificazioni Mondiali 2019 – Girone D

Venerdì 24 novembre

ore 20.15 Italia – Romania

Domenica 26 novembre

ore 18.00 Croazia – Italia

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL BASKET

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *