Seguici su

Basket

Basket, Champions League 2017-2018: Venezia-Strasbourg. Orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Domani l’Umana Reyer Venezia giocherà la quarta partita della sua stagione in Champions League di basket 2017-2018. Il Palasport Taliercio di Mestre ospiterà la squadra francece Strasboug IG per quello che sarà un vero e proprio scontro diretto tra due formazioni che sono a pari punti con due vittorie e una sconfitta nelle prime tre uscite europee della stagione. Ecco il programma, gli orari e come guardare la partita in TV e Streaming.

Molto difficile fare un vero e proprio confronto tra le due squadre, che fino ad ora non hanno mai incontrato gli stessi avversari. Lo Strasburgo, però, ha perso solo contro il medi Bayreuth, che al momento guida la classifica del girone C a punteggio pieno. Nel confronto tra le due squadre è evidente una maggiore capacità realizzativa per Venezia, che però concede di più anche agli avversari: in due partite su tre ha superato i 100 punti, mentre il SIG è sempre rimasto costante tra 77 e 83 punti. Ci attendiamo, dunque, una sfida molto aperta tra due formazioni che sono su livello simile.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Mercoledì 1 novembre 2017, ore 20.30

Umana Reyer Venezia – Strasbourg IG

La partita sarà trasmessa in TV su Rai Sport e in Streaming su Eurosport Player.

 





CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI DI CICLISMO

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *