Basket, Champions League 2017-2018: Avellino di scena a Nanterre. Orario d’inizio e come guardarla in tv. Il programma completo

Schermata-2017-10-17-alle-15.00.13-e1508245331127.png

Tutto pronto per la seconda giornata della Champions League di basket 2017-2018: domani sera alle 20.30 la Sidigas Avellino scenderà in campo contro il Nanterre 92, squadra francese che è arrivata al tabellone principale passando dall’ultimo turno dei preliminari.

Nel primo match in programma per questa edizione della Champions League entrambe hanno vinto, ottenendo i due punti che le hanno messe al primo posto in classifica, pur condiviso. Il Nanterre ha superato 81-72 il CEZ Nymburk, mentre Avellino è riuscita ad imporsi con 6 punti di margine sul Besiktas Sompo Japan. Ancora poco per dire quale possa essere il vero valore in campo delle due squadre in questa Champions, i cui equilibri devono ancora dipanarsi in un panorama che per il momento vive di grande incertezza ed equilibrio. Anche in questo senso, la partita di domani è molto importante per entrambe le squadre: vincendo rimarrebbero a punteggio pieno e sopratutto si candiderebbero ad essere tra le squadre favorite per passare i gironi e accedere alla fase ad eliminazione diretta della competizione.

Avellino nella prima partita ha dimostrato di poter tenere ottime percentuali al tiro, arrivando addirittura al 62% da tre, che difficilmente sarà ripetuto, con i 21 punti di Rich che hanno aiutato la squadra irpina a vincere. Il Nanterre, invece, potrebbe avere maggiore presenza sotto i due tabelloni, grazie anche al fisico e ai centimetri di Murphy e Aminu, che potrebbero essere un fattore all’interno del match. Dal punto di vista realizzativo fari puntati su Passave-Ducteil e Hugo Invernizzi, che sanno essere molto incisivi.

La partita inizierà alle ore 20.30 e sarà trasmessa in diretta su Eurosport Player.

 





CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI DI BASKET

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top