Seguici su

Basket

Basket, Capo d’Orlando-Paok Salonicco, Champions League 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Terza giornata della Champions League di basket 2017-2018. La SikeliArchivi Capo d’Orlando affronta il primo impegno casalingo della fase a gironi. Dopo un avvio complicato, con due sconfitte in altrettante trasferte, la squadra siciliana potrà finalmente sfruttare il fattore Pala Fantozzi. Ne avrà bisogno, per provare a muovere lo zero dalla casella delle vittorie. L’Orlandina affronterà un vero e proprio spareggio, dovendo vedersela con i greci del Paok Salonicco, anch’esso ancora a secco. Non è un incontro da dentro o fuori, ma ci assomiglia moltissimo.

Una partita che Capo d’Orlando deve assolutamente vincere per cercare di rilanciarsi in Europa. L’incontro è in programma alle ore 20.30 di stasera, martedì 24 ottobre. La partita sarà trasmessa in chiaro sugli schermi di Rai Sport HD. Di conseguenza, sarà possible guardare l’incontro anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie a Rai Play.

 

Il programma

Martedì 24 ottobre

Basketball Champions League 2017-2018 – Gruppo B, terza giornata

ore 20:30 SikeliArchivi Capo d’Orlando – Paok Salonicco

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL BASKET

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Photo Credit FIBA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *